Lo Studio

Studio
Braghini rag. Ivana
Commercialista - Revisore Contabile

Capisani rag. Gino
Consulente del Lavoro

Capisani Elisabetta
Dottore Commercialista - Revisore Contabile

Pegognaga (Mn)

0376 558234

Fax: 0376 559464

Obiettivi di lavoro

Godendo di certificazione di qualità ISO 9001:2008 lo Studio Braghini tende, per ogni servizio di consulenza prestato, alla massima soddisfazione del cliente.

Per poter garantire il massimo delle prestazioni il team presta quotidianamente grande attenzione alle mutevoli esigenze del mercato, tenendosi in costante aggiornamento ed approfondendo di volta in volta le specializzazioni delle conoscenze già sviluppate.

I servizi di consulenza sono rivolti a Piccole e Medie Imprese, liberi professionisti, attività commerciali.

Tra le prestazioni erogate:

per industrie manifatturiere : studio della marginalità del prodotto, analisi delle commesse, ciclo finanziario, analisi della redditività, analisi dei costi di produzione.


Per le società immobiliari : problematiche fiscali, con particolare attenzione alla non operatività, alla gestione del patrimonio e alla sua realizzazione, redazione del bilancio di gestione e rapporti con banche ed enti creditizi.


Per le nuove attività imprenditoriali e professionali : gestione di tutta la fase organizzativa iniziale; la consulenza contabile e fiscale sulla scelta del regime più adatto per le start-up.

Aree di intervento specifiche

Grazie alle competenze sviluppate in diverse materie lo studio è in grado di offrire: 


Adempimenti contabili e fiscali

  • servizi contabili dalla prima nota alla redazione del bilancio d'esercizio,
  • formazione contabile ai dipendenti di aziende,
  • revisione contabile e fiscale
  • pianificazione fiscale

Consulenza Societaria e giuridica  in materia

  • societaria
  • commerciale
  • giuslavoristica
  • tributaria e contenzioso
  • fallimentare
  • contrattualistica

Metodo di lavoro

Il metodo di lavoro adottato dalla direzione si basa sul colloquio preliminare con il cliente per inquadrare esigenze ed obiettivi dell'intervento, segue un'analisi del problema e la proposta necessaria per raggiungere l'obiettivo, passando per l'analisi delle esigenze organizzative e dei costi impliciti ed espliciti

Tutti gli interventi realizzati sono monitorati periodicamente per tendere al miglioramento continuo dei risultati in base alle nuove esigenze del cliente.

Il protocollo di certificazione di qualità seguito dallo Studio Braghini permette un controllo e un'attenzione particolare ad ogni fase di elaborazione dati e consulenza e garantisce margini di errori molto bassi.

 

Share by: